Approfondimento: come scegliere un drone?

  • Taumie Filtro obiettivo per Mavic Mini/Mavic Mini 2/ Mini SE Drone, 6 Pcs Filtro Alta Trasmissione Cornice di Modellazione Integrata, Accessorio Drone(CPL, UV, ND4/PL, ND8/PL, ND16/PL, ND32/PL)
    【Rivestimenti multipli】: Impermeabile, antipolvere, antigraffio e antiolio, protegge efficacemente la mini fotocamera MAVIC. Il filtro in pellicola di alluminio colorato ha un'elevata trasparenza e un'elevata uniformità, che rende l'immagine più chiara. 【Struttura in alluminio aeronautico】: Ingegnoso design a sgancio rapido, peso leggero, per garantire che ogni telaio del filtro possa resistere a rigorosi test di leggerezza, non appesantirà ulteriormente il tuo drone. 【Filtro ND-PL】: Un filtro composito che combina obiettivi ND e PL. Soddisfa anche le due esigenze dei fotografi di prolungare il tempo di esposizione ed eliminare la dannosa luce polarizzata. 【Filtro CPL】: Noto anche come polarizzatore circolare, utilizzato principalmente per eliminare la luce riflessa non metallica dannosa, aumentare la densità del colore, approfondire il cielo blu, evidenziare le nuvole bianche, rendere l'immagine più trasparente e migliorare la chiarezza e l'espressività della fotografia. Viene spesso utilizzato per girare scene di acqua limpida e trasparente e creature sottomarine dietro un vetro. 【Il set include】: Set di filtri per drone professionale da 6 pezzi, inclusi CPL, UV, ND4/PL, ND8/PL, ND16/PL, ND32/PL.
  • FabQuality 1080p. Penna con videocamera nascosta, scheda SD da 16 GB, Real di Video HD, Audio Image aggiornato Batteria & 5, da riempire con inchiostro e multifunzione DVR.-Regalo perfetto
    ★ Mini Telecamera Nascosta: non è solo una penna, ma anche una videocamera nascosta e una fotocamera; Nessuno saprà che è una fotocamera, puoi nascondere la videocamera, nasconderla per scattare foto e video senza che nessuno se ne accorga. La mini cam portatile si adatta comodamente alla mano, alla tasca o al cassetto, è abbastanza piccola da nascondersi ovunque. ★Risoluzione 1080P HD True HD meticolosamente progettato alla perfezione per una registrazione video cristallina. Colori vibranti, cornice stabile, tecnologia di acquisizione video di livello superiore. Scatta foto (4032 * 3024) e registra video (1920 * 1080) con l'obiettivo Full HD occultabile. Colori vibranti, cornice stabile, tecnologia di acquisizione video di livello superiore. ★ Ampiamente utilizzato: la fotocamera funziona quando l'indicatore non lampeggia, quindi lavorare con esso è molto comodo. Piccolo e squisito, facile da trasportare, può essere utilizzato per gli sport all'aria aperta, auto, ufficio, istruzione, DVR. Sii un momento meraviglioso per la bella vita. ★ Scheda Micro SD da 16 GB GratuitaInclusa scheda micro SD da 16 GB GRATUITA. Inserita una scheda Micro SD, premere brevemente per scattare foto, premere a lungo per registrare video, molto facile da usare e trasportare. Max supporta la scheda micro SD da 32 GB. (Scheda micro SD 8G inclusa). ★Worry-Free Garanzia di 180 Giorni - La nostra promessa: ogni prodotto è sottoposto a severi test di qualità e confezioni interessanti prima della vendita, offre un servizio di garanzia senza problemi di 180 giorni, un acquisto 100% privo di rischi. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
  • teng hong hui Sostituzione del Filtro della Lente per la Fotocamera per la Sostituzione del Drone del Drone della Lente della camma del Drone del Drone Quadcopter Cam Lens, MCUV CPL ND4 ND8 ND16 ND32
    Filtro ND: il filtro ND riduce la quantità di luce che entra nel sensore, dandoti la libertà di creare il proprio lavoro consentendo più controllo della telecamera / Apertura, tempo di esposizione e impostazioni di sensibilità del sensore Filtro CPL: è utilizzato principalmente per eliminare la luce riflessa non metallica dannosa e aumentare la concentrazione di colore Questi filtri per lenti sono sostitutivi per Drone Filtri ottici per lenti in vetro ottico multico antichisa, anti-impronta digitale, facile da pulire, antipolvere assicurano chiarezza di cristallo in filmati catturati Il filtro CPL migliora il cielo blu, evidenzia le nuvole bianche, rende l'immagine più approfondita, migliora la chiarezza delle immagini e complessiva crea una foto più espressiva e vivida e utilizzata anche nella ripresa attraverso il vetro, l'acqua e il paesaggio sottomarino
  • Sostituzione del Filtro per Lenti per Lenti per Fotocamera per Accessori per Drone Mavic Quadcopter Cam Lens, MCUV CPL ND4 ND8 ND16 ND32
    Filtri ottici per lenti in vetro ottico multico antichisa, anti-impronta digitale, facile da pulire, antipolvere assicurano chiarezza di cristallo in filmati catturati Questi filtri per lenti sono sostitutivi per Drone Mavic Filtro ND: il filtro ND riduce la quantità di luce che entra nel sensore, dandoti la libertà di creare il proprio lavoro consentendo più controllo della telecamera / Apertura, tempo di esposizione e impostazioni di sensibilità del sensore Il filtro CPL migliora il cielo blu, evidenzia le nuvole bianche, rende l'immagine più approfondita, migliora la chiarezza delle immagini e complessiva crea una foto più espressiva e vivida e utilizzata anche nella ripresa attraverso il vetro, l'acqua e il paesaggio sottomarino Filtro CPL: è utilizzato principalmente per eliminare la luce riflessa non metallica dannosa e aumentare la concentrazione di colore
  • Come addestrare un drago
  • Come (e perché) scegliere un cane

Ormai i droni vanno davvero di moda e sono sempre più utilizzati… Lentamente stanno sostituendo i classici acquiloni e stanno cambiando il panorama che siamo abituati a vedere quando alziamo gli occhi… Insomma si tratta di un’ottima idea regalo, spesso amata da grandi e piccini. Ecco perché il mercato si sta davvero riempiendo di droni, ma come scegliere un modello al top?? Date un’occhiata a quest’articolo per scoprirlo.

Fonte: il-mio-drone.info

Il raggio d’azione

Ogni modello di drone è in grado di ricoprire una determinata distanza, ogni modello di drone ha un determinato raggio d’azione. Un buon raggio d’azione permetterà al vostro drone di ricoprire distanze maggiori e può davvero cambiare il funzionamento del vostro modello. Effettivamente dovete sapere che il raggio d’azione può variare da un minimo di trecento metri ad un massimo di dieci chilometri.

L’altitudine

drone

Anche l’altitudine rappresenta un parametro importante da prendere in considerazione al momento dell’acquisto. Effettivamente il vostro drone sarà in grado di volare fino ad una determinata altezza: se superate la portata massima del drone, allora quest’ultimo potrebbe avere seri problemi a captare il segnale e rappresentare un vero e proprio pericolo…
Insomma l’altitudine e il raggio d’azione sono strettamente legati fra loro e sono parametri davvero fondamentali da prendere in considerazione.

L’autonomia

Spesso l’autonomia di un modello non viene presa in considerazione, ma quest’ultima è fondamentale. Effettivamente dovete sapere che non tutti i droni vantano la stessa autonomia ed esistono modelli che sono molto più resistenti di altri. Ricordatevi che alcune funzionalità (ovviamente stiamo parlando dei modelli più lussuosi) possono essere facoltative e che quest’ultime riducono inevitabilmente la batteria del vostro drone.
P.S: fate attenzione perché alcuni paesi limitano l’utilizzo di droni… Inoltre non sempre è possibile sorvolare una zona con i droni!

Da leggere: L’importanza dell’antirumore del registratore vocale.

Da guardare…

Sapevate che ormai esistono delle armi anti-droni??