Considerazioni d’acquisto di un aspiragocce

  • Bosch Home and Garden 06008B7000 Spazzola per Finestre a Batteria, Caricabatteria USB, Cinghia da Polso, 2 Accessori, 3.6 V 1 Pezzo
    La spazzola per finestre a batteria GlassVac è indicata per pulire finestre, box doccia, piastrelle e specchi, senza lasciare striature Sostituzione degli accessori semplice e veloce, per svolgere vari tipi di lavori Struttura leggera e maneggevole, che non richiede di appoggiarsi al davanzale Pratico indicatore a LED del livello di carica della batteria ed elevata autonomia, per un impiego senza interruzioni Dotazione: GlassVac, caricabatteria USB, flacone per applicazione a spruzzo con panno in microfibra, accessorio da 266 mm + labbro estraibile, accessorio da 133 mm + labbro estraibile, confezione in cartone
  • TECCPO Lavavetri Elettrico, Aspiragocce A Batteria, Massima 30 Minuti Autonomia, Larghezza di Lavoro 280mm, Spruzzatore con Panni in Dotazione, Multiuso (Casa e Auto) e Ultra Leggero
    🌈 【Pro & Pulito & Efficace】 Questo Lavavetro offre una pulizia senza aloni su tutte le superfici piane e assorbe rapidamente l'acqua sporca nel suo serbatoio di grande capacità. 3 volte più veloce rispetto ai metodi tradizionali 🌈 【Passaggi Consigliati】 Spruzzare il prodotto per la pulizia sulla superficie → Pulire bene la superficie con un panno in microfibra → Rimuovere l'acqua facendo scorrere il tergipavimento su e giù applicando una leggera pressione → Svuotare l'acqua sporca dopo il lavoro 🌈 【Autonomia 30 minuti 】Questo Lavavetro è dotato di una resistente batteria agli ioni di litio che consente di operare fino a 30 minuti (circa 110m2-35 Windows); Inoltre, con un LED indicatore della batteria, diventa rosso o verde quando è carico o completamente carico 🌈 【Versatile & Multiuso】 Questo Lavavetro è in grado di pulire qualsiasi superficie piana: finestrini, finestrini, specchietti, piastrelle, box doccia etc 🌈 【Regalo Ideale & Garanzia 24mesi】 1 x Lavavetri, 1 x Tergivetro da 280 mm, 1 x Spruzzatore, 1 x Panno in microfibra, 1 x Caricabatteria, 1 x Manuale utente, 1 x Garanzia di qualità di 2 anni

Gli aspiragocce per finestre sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, in quanto consentono di pulire finestre e altre superfici piane molto più velocemente rispetto ai metodi tradizionali.

Fonte: https://aspiragocce.info

Se siete stanchi di pulire le finestre e ottenere ancora una finitura striata, un aspiravetri potrebbe essere un’ottima scelta. Questo tipo di aspiragocce non è però solo per le finestre. Può anche essere usato per rimuovere la condensa. Se avete un problema di umidità in casa, questo è uno dei modi più veloci per rimuovere l’umidità in eccesso.

Fattori da considerare

Prima di arrivare alle raccomandazioni, ecco alcuni dei fattori più importanti nella scelta di un aspiragocce per finestre: 

Tempo di esecuzione: la maggior parte degli aspiragocce sono senza fili, il che significa che sono alimentati da una batteria ricaricabile. I tempi di funzionamento variano tipicamente da 20 a 45 minuti. Assicuratevi di scegliere un modello che fornisca abbastanza tempo per pulire tutte le finestre, le porte della doccia o qualsiasi altra cosa vogliate usare senza bisogno di essere ricaricati.

Prestazioni di pulizia: come tutte le attrezzature per la pulizia delle finestre, i migliori aspiragocce per finestre dovrebbero pulire rapidamente lasciando una finitura senza striature (o almeno quasi). L’aspiragocce dovrebbe anche essere abbastanza potente da rimuovere l’umidità in modo efficiente.

Pulizia dei bordi: Può essere difficile da pulire lungo il bordo inferiore con alcuni aspiravetri, a causa della forma delle macchine. Cercare un modello che renda facile la pulizia dell’intera finestra.

Accessori e strumenti: un aspiragocce può essere fornito con accessori extra come una lama più piccola (per la pulizia negli angoli), panni in microfibra e detergenti. Anche se questi non sono essenziali, possono rendere la pulizia molto più veloce.

 

Infine, gli aspiragocce sono piccoli, quindi non costano quanto un aspiragocce a grandezza naturale. Tuttavia, per i modelli professionali, variano ancora da 20 a più di 100 euro. Oltre alle prestazioni di pulizia, assicuratevi di acquistare un aspiragocce adatto alle vostre esigenze senza spendere troppo.

Leggi anche: Gengive sane con l’idropulsore dentale