Non c’è niente come vedere il tuo piccolo in miseria con un naso chiuso. È straziante, come genitore! È particolarmente difficile, quando non possono ancora parlarne con voi. Usare un aspiratore è meraviglioso per i bambini troppo piccoli per soffiarsi il naso. Aiuta anche i piccoli che possono soffiarsi il naso, ma non è d’aiuto.
Source: https://aspiratori-nasali.info
Gli aspiratori possono davvero aiutare a liberare il naso. Per fortuna ci sono una vasta gamma di aspiratori nasali che aiuteranno il tuo piccolo tot a respirare un po’ meglio.
Tre consigli
FridaBaby NoseFrida The Snotsucker, 24 filtri per l’igiene: l’aspirazione di questo aspiratore è forte o delicata quanto TU la fai. Il boccaglio rosso, il coperchio blu e il tubo nasale blu sono lavabili in lavastoviglie. Viene fornito con filtri di ricambio. Questi impediscono al muco di entrare nel tubo nasale. Impediscono anche ai germi e al moccio di entrare in bocca, il che è una gran cosa!
Aspiratore nasale per bambini Bubzi Co: questo aspiratore viene fornito con una piccola custodia, che è perfetta per la conservazione nella borsa dei pannolini. Che è anche una grande conservazione in generale. La punta di questo è abbastanza morbida. Non ci sono suoni per allarmare il bambino e nessuna batteria/caricatore di cui preoccuparsi. L’unico boccaglio impedirà al moccio e ai germi di entrare in bocca.
Per concludere, c’è OCCObaby Baby Nasal Aspriator: questo aspiratore viene fornito con tre punte in silicone di diverse dimensioni. Non ci sono filtri coinvolti. È abbastanza delicato per il vostro bambino o bambino, ma abbastanza forte per ottenere tutto il muco schifoso dal naso del vostro piccolo. Qualcosa di super fantastico su questo prodotto è che viene fornito con batterie, MA anche un separato “succhia moccio orale”, nel caso in cui si sia esaurita la potenza della batteria. Nessuno dovrebbe preoccuparsi di esaurire la batteria e le batterie nel bel mezzo della notte – questo risolve il problema!
Da leggere: Tipi di martelli perforatori