Il mangiapannolini: di plastica e di metallo

Portare a casa un neonato comporta molti cambiamenti nello stile di vita. I nuovi genitori devono adattare la loro vita per far funzionare il tempo standard del neonato, il che significa prendere sonno quando il neonato fa il pisolino, tenere traccia di quanto cibo mangia.. e gestire la sua pupù.  Gestire il ciclo dei rifiuti di un piccolo essere umano non è un bel lavoro, ma è importante, e diventerà un compito quotidiano importante, soprattutto per le prime settimane di vita del bambino. Per i bambini a termine senza complicazioni di salute, le esigenze di pannolini progrediranno lentamente nei primi cinque giorni di vita. Infatti, dopo il quinto giorno di vita del bambino, i genitori possono aspettarsi una media di sei o sette pannolini bagnati e almeno tre pannolini sporchi al giorno. Questo tasso di cambio di pannolini continuerà per le prossime settimane prima di diminuire leggermente. Dopo circa un mese, i genitori dovrebbero aspettarsi una media di quattro o sei pannolini bagnati al giorno e meno pannolini sporchi. Oltre al controllo e alla pulizia, i genitori che usano pannolini usa e getta dovranno decidere un sistema di smaltimento per i pannolini sporchi. Mentre alcuni genitori usano i cestini della spazzatura domestica per lo smaltimento dei pannolini, la maggior parte trova questo sistema sia inefficiente che non igienico. Infatti, esistono i mangiapannolini, che possono essere di plastica o di metallo.

Source: http://mangiapannolini.info

I materiali

Mangiapannolini in plastica: i mangiapannolini di plastica sono di gran lunga le opzioni più diffuse e sono anche le meno costose. La maggior parte dei migliori mangiapannolini sono di plastica, e solo pochi sono di metallo. Questi secchi sono disponibili online e in quasi tutti i negozi che vendono articoli per bambini. Le opzioni di plastica secchielli includono hanno la maggior parte delle variazioni di dimensioni e forma, e tendono anche ad avere la maggior parte delle caratteristiche.

Mangiapannolini in metallo: i mangiapannolini in metallo sono robusti e realizzati in acciaio resistente agli odori, quindi non c’è molta preoccupazione per le rotture e gli odori persistenti. A causa del recente aumento di popolarità, c’è un numero crescente di opzioni disponibili per i mangiapannolini in metallo. Alcuni mangiapannolini in metallo non richiedono borse o inserti, il che significa che i genitori possono risparmiare denaro a lungo termine evitando costose sostituzioni.

In conclusione, se stai per avere un bambino e stai considerando l’acquisto di un mangiapannolini, vi consigliamo di cercare più informazioni per capire quale sia il più adatto alle vostre esigenze. Una cosa è sicura: ne avrete bisogno. 

Leggi anche Come funziona il bidone aspiratutto