La migliore macchina da cucire della Juki

  • Bobine di metallo per macchina da cucire Juki
    Juki - Bobine in metallo per macchina da cucire Juki LU-563, LU563, LU1563, LU1508, LU1560, 3 bobine in confezione B9117563000 Bobine in metallo per macchina da cucire, confezione da 3 VacSewCenter offre la migliore protezione per mantenere la macchina sottovuoto e cucire in condizioni ottimali in ogni momento. La nostra garanzia di soddisfazione vi assicura che sarete soddisfatti del vostro acquisto VacSewCenter. Siamo un venditore internazionale con sede negli Stati Uniti d'America. Si applicano tariffe di spedizione internazionLe tariffe doganali possono essere applicabili o meno nel tuo paese. Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri clienti siano soddisfatti ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso di 7 giorni.
  • Juki HZL-12Z Macchina da Cucire Portatile e Robusta con 10 Funzioni di Cucito, Cucitrice a Braccio Libero, Elettrica, Automatica, Cucitura Facile per Principianti, Cuce su tutti i tessuti
    【SEMPLICE DA USARE】Una macchina per cucire facile da usare, particolarmente robusta e versatile, adatta a tutti gli usi di cucito quotidiano. Juki HZL-12 è una macchina da cucire speciale per persone alle prime armi con il cucito 【INFILATORE AGO AUTOMATICO】Questa importante funzione, permette di infilare l’ago facilmente senza stress 【ROBUSTA, PRATICA E MANEGGEVOLE】La struttura interna e tutte le parti importanti della macchina sono in solido metallo. Grazie al peso contenuto “ 4,4 Kg “ e alla comoda maniglia inserita nella scocca della macchina da cucire, potrete trasportarla con grande facilità praticamente dappertutto 【BRACCIO LIBERO】Il box accessori si sfila trasformando la macchina per cucire a braccio libero. Gli accessori standard in dotazione trovano facile collocazione nell’apposito box. Il braccio libero ti permetterà di cucire svariati capi di abbigliamento, come i pantaloni, i polsi, i guanti, gonne e molto altro 【SPECIALE SU TESSUTI PESANTI】Dotata un potente motore e griffa di trasporto del tessuto a 7 ranghi, placca in metallo, robusto crochet verticale durevole e facile da pulire, e comodo piano di lavoro illuminato tramite Led. La cucitrice Juki HZL-12Z ti assicurerà una cucitura perfetta sia su tessuti leggeri che pesanti come il Jeans e il cuoio
  • Il sogno della macchina da cucire

Juki è una delle migliori marche di macchine da cucire a livello globale. Il marchio vanta ogni tipo di macchina per cucire. Dalle macchine per cucire industriali e per la casa alle macchine per quilting e alle cucitrici, Juki ha una vasta gamma di macchine per cucire. Diciamo che ne fa una per ogni cucitrice. Tutti i modelli di macchine da cucire Juki sono pieni di caratteristiche che dipendono dal radix del modello.

Fonte: https://macchina-da-cucire.info

Quando parliamo di modelli, intendiamo un sacco. Nominate un tipo, diciamo una macchina da cucire singola, e la Juki potrebbe avere dieci varietà diverse. Lo stesso vale per l’industriale, il quilting e tutte le altre macchine per cucire della marca.

Juki HZL-DX

La migliore macchina da cucire è della serie HZL-DX di Juki. È la HZL-DX5 e può cucire tre strati di denim, i tessuti per asciugamani a pelo alto e un cotone sottile e leggero con la stessa facilità. Il suo sistema di alimentazione a scatola le permette di fare punti di alta qualità in qualsiasi tessuto. Puoi anche aspettarti cuciture coerenti e affidabili, dato che il sistema di trasporto rimane più a lungo in contatto con il materiale. Questa macchina per cucire computerizzata ti offre 185 modelli di punti, 3 caratteri, 40 posizioni dell’ago, 16 tipi di asole, tre diverse larghezze di quelle asole e una funzione di galleggiamento. Cuce ad una velocità di 1050 SPM, ha un meccanismo di alimentazione a scatola, un avvolgitore della bobina con motore indipendente, 185 punti e 16 stili di asole, un infilatore automatico dell’ago e rasafilo e consente un leggero sollevamento del piedino.

 

Per concludere, la funzione fluttuante evita cuciture irregolari durante la cucitura dei modelli o disegni più intricati. È possibile avere una regolazione minuta dell’altezza del piedino. I minuscoli incrementi di 0,1 mm sono precisi e molto delicati ma estremamente importanti.

Leggi anche: Il tapis roulant per corse in salita