Quali sono gli accessori da usare con una livella laser?

  • Enthur, anelli portachiavi con catenella al termine della quale vi è un anellino aperto, in argento, della dimensione di 25,4 mm, adatti per creazioni fai da te, 100 pezzi
    Forti e durevoli: sono realizzati in lega di metallo di alta qualità, sono semplici e adatti a tutti i tipi di anellini e piccoli progetti. L'ottima qualità dell'anello, della superficie liscia e del bordo non graffia le mani e gli oggetti. Dimensioni e contenuto del pacchetto: l'anello è di circa 25,4 mm di diametro e la catenella è di circa 25,4 mm di lunghezza, mentre l'anellino aperto ha un diametro di 10 mm. Il pacchetto contiene 100 anelli portachiavi con catenella e anellino aperto, ideale per soddisfare le vostre esigenze quotidiane o per i progetti artistici. Facili da usare: ogni anello portachiavi con catenella viene fornito di un apposito anellino separato e aperto, così da non dover impiegare troppa forza per aprirlo prima di attaccarvici qualcosa. Multiuso: è pratico per realizzare ciondoli portachiavi o per borse e altri accessori. Usate la vostra immaginazione per creare fai da te il vostro portachiavi, per realizzare un ciondolo per il telefono, la borsa, la borsetta, ecc. Produciamo portachiavi di qualità. - -

Per migliorar la tua esperienza d’uso e rendere la tua nuova livella laser persino più versatile, avrai bisogno dei giusti accessori. Alcuni sono già inclusi nel kit introduttivo della livella, mentre altri andranno acquistati in un secondo momento.

Accessori ed extra

Molti degli accessori per la tua nuova livella laser saranno già inclusi nella sua pratica valigetta. Altri sono venduti separatamente, spesso già disposti in pratici kit divisi per funzione.

Un accessorio praticamente indispensabile è il treppiede. Esso ti permette di posizionare la tua livella laser in qualsiasi punto e soprattutto selezionando una determinata altezza. Si rivela quindi un’ottima soluzione anche per lavorare con precisione su terreni sconnessi e in situazioni più difficili. È ottima anche per rendere l’utilizzo della livella più facile e accessibile anche a coloro i quali non sono ancora molto ferrati e allenati.

Se non hai un treppiede a disposizione, puoi comunque usare una staffa apposita, con la quale fissare la livella a determinate superfici o supporti. Purtroppo in questo caso il risultato tenderà ad essere meno preciso, quindi è una soluzione consigliata solo in casi estremi o se sei ormai molto esperto nell’uso di una livella.

Per un risultato molto preciso non può non mancare un mirino telescopico. Come puoi immaginare, il suo compito è quello di aiutarti nelle misurazioni, anche quando lavori su distanze di un certo tipo.

Non dimenticare poi gli occhiali rossi, che ti aiutano nella visione del raggio laser anche e soprattutto in aree di lavoro all’aperto. Inoltre ti permette di proteggere i tuoi occhi e di lavorare in situazioni di maggiore sicurezza.

 

Sicuramente scegliere i migliori accessori per la tua livella laser è fondamentale, e ti permette di ottenere prestazioni sempre al top con un investimento piccolo, e che potrai ammortizzare nel tempo.
Leggi anche: Qual è la praticità d’uso di una idropulitrice?